Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-01-2013, 00.47.24   #1684
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La villa del colonnello era colma di invitati.
Praticamente tutta la buona società di Minisclosa era giunta per celebrare il fidanzamento tra Cheyenne e Fhael.
E tutti restarono piacevolmente meravigliati dalla bellezza di quell'anello che il portoghese aveva donato alla sua futura sposa.
Tutto era magnifico e perfetto in questa magica serata.
Poi ad un tratto, durante il gran ballo, Fhael portò nel giardino Cheyenne.
“Perdonami se ti ho rapita...” disse “... ma ero stanco di dividerti con tutti loro...” guardò il cielo e poi in direzione del mare “... tra poco ci sarà la marea nuova e sulla nostra isola si celebrerà una serata dedicata al ciclo delle stelle. Ed io voglio chiederti in quel magico scenario di diventare mia moglie. Vogliamo andarci ora? Senza preoccuparci più di tutti quegli invitati? Dobbiamo farlo subito, perchè presto la marea calerà.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso