Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-01-2013, 16.18.46   #1721
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
John fissò Clio.
“Ascolta...” disse “... la vita di un uomo è fatta di tante cose e l'amore è una di queste... io credo che l'amore, come l'amicizia e l'affetto per i propri cari, sia una parte importante, ma non può annullare tutto il resto... tu sai che sono innamorato di te, ma amo anche i miei disegni e amo conoscere il mondo per racchiuderlo in ciò che faccio... sono i miei sogni e rappresentano una parte di me... ti prego, non chiedermi di scegliere fra te e i miei sogni... eroi che lasciano tutto e partono per amore non sono reali, Clio... accade nei romanzi, ma non nella realtà... tu mi conosci da sempre e sai cosa penso... se io dovessi rinunciare ai miei sogni, beh, un giorno forse, nemmeno troppo lontano, potrei finire con l'odiare il nostro amore... Clio, mi comprendi, vero? Dimmi di si...”
Ad un tratto si udì un rumore di passi.
Poi il silenzio.
John si alzò e corse a vedere.
Ma non c'era nessuno fuori dalla capanna.
Tornò poi dentro e si sedette accanto a Clio.
“Allora, cosa mi rispondi?” Fissandola. “Mi capisci, vero?”