Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-01-2013, 18.24.30   #1724
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi senza allegria.
"... Non mi negheresti nulla, dici? No, hai ragione, mi chiedo solo di rinnegare tutto quello che sono.."
Scossi la testa ".. No, John, tranquillo.. Non mi credo affatto migliore di te... Credi che sia facile per me vedere la vita con te come una prigione? Sentirti parlare in questo modo, come se l'amore fosse qualcosa senza importanza..".
Alzai lo sguardo e lo guardai negli occhi ".. No, io non lo credo.. L'Amore è una forza potente e incontrollabile... Per questo me ne vado, perché voglio l'Amore vero..." Sorrisi nuovamente ".. Un amore senza paura e senza compromessi..".
Guardai un punto indefinito della stanza ".. Io credo fermamente che esista, sai? Ho sempre pensato che fossi tu, ecco perché sono partita, ecco cosa mi ha dato la forza di sopportare le prove che la vita mi ha messo di fronte.."
Sorrisi, sognante "..ma io voglio un uomo che sia disposto a rischiare tutto per me.. Che mi ami per quella che sono, senza chiedermi di cambiare.. Un uomo che rischierebbe volentieri la sua vita per la mia, e per cui non esiterei a fare lo stesso... Un uomo che, se fossi rapita dai pirati, non aspetterebbe un istante prima di partire per salvarmi.. Un uomo che si prenderebbe una scarica di botte pur di darmi un bacio.. Un uomo.." Abbassai gli occhi e la voce, avevo parlato così in fretta da non accorgermi di averla alzata "... Un uomo capace di prendersi una pallottola al posto mio..".
Chiusi gli occhi e rialzai lo sguardo "..ed é evidente che quell'uomo non sei tu... E io.. Io non credo affatto a quello che dici, John, io credo che un uomo del genere non si racchiuda in un romanzo, ma esista davvero... E io lo voglio accanto a me..".
Sostenni il suo sguardo, fieramente.
Clio non è connesso