Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-01-2013, 15.07.49   #6783
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Buongiorno Camelot, che in questo giorno possiate trovare ristoro dagli affanni della settimana trascorsa e passare momenti sereni con le persone a voi care...

Lord Taliesin,
Che splendido scenario avete descritto. L'Aurora che si unisce al Crepuscolo, sì avete ragione, sono quelli i momenti speciali, in cui si riesce a percepire che qualcosa di magico e incantevole sta per avvenire. Quell'istante in cui tutte le preoccupazioni e i pensieri, spesso cupi, derivati da una notte insonne lasciano posto alla realtà della vita, con il suo splendido turbinio di colori.
E ciò che ci sembrava ombra di notte, può far meno paura di mattina.
Vi ringrazio di avermi permesso di vedere il miracolo dell'alba, attraverso le vostre parole.

Sir Hastatus,
Ma come, già andate via? Attenderemo con ansia il vostro ritorno, e ci terrete compagnia raccontandoci le vostre avventure.. mi raccomando!

Lady Isotta,
Ben trovata. Le vostre parole mi hanno indotto ad alzare lo sguardo dai miei studi per guardare fuori dalla finestra. Beh, anche in questa zona del castello la neve ha ricominciato a scendere, anche se da poco.
Possibile che a volte si sia così distratti da non accorgersi della bellezza di quanto avviene fuori dalla nostra finestra?
A quanto pare, anche voi siete impegnata nello studio come me, e dunque vi auguro buono studio, perchè ciò che imparate oggi possa tornarvi utile domani, nelle prove che vi si presenteranno.

Buon sabato a tutti voi..
Clio non è connesso   Rispondi citando