Citazione:
Originalmente inviato da Taliesin
...Lady Altea, quei Giardini Pensili che tanto somigliano al vostro radiante sorriso ed alla vostra incontenibile gioia di vivere, sono già qui ii mezzo a noi anche durante l'inverno severo, poichè le vostre paroe hanno dischiuso le brine di cuori dei giusti e dei puri di spirito.
Grazie per questo profumo di girasole e di agrumi, se foste un fiore sareste senza dubbio una Ninfea.
Taliesin, il bardo
|
Mio caro bardo Taliesin, che bel fiore avete scelto per rappresentarmi...cosi delicato ma forte,dalle varie varietà e colori, un fiore del mio amato Oriente e che si dice gli Egizi erano tanto devoti e lo chiamavano "fior di loto", e caso della vita proprio a questo fiore sono legata dal mio primo attimo di vita per una serie di circostanze.
I miei saluti a tutti voi...odo degli strani sospiri...saranno quelli di lady Clio e lady Isotta mentre studiano??

...suvvia poi ci farete un sunto di ciò che avete studiato!!
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea