Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-01-2013, 01.44.45   #1738
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio si strinse a Gurenaiz.
L'olandese però fissava il mare ed il suo sguardo era cupo.
“Si, ero io...” disse “... ero io davanti alla capanna... ero venuto a cercarti... non so perchè... forse per sapere della tua decisione... o forse solo perchè avevo paura di quella tua scelta... e ti ho vista... ti ho vista mentre lo accarezzavi...” scosse il capo, quasi a volersi destare “... io...” quasi a fatica “... io so di essere arrivato dopo... so che quando ci si mette con la ragazza di qualcun altro bisogna poi aspettarsi colpi da entrambe le parti... e forse non posso che prendermela con me stesso... ma ora non riesco a dimenticare il modo con cui lo fissavi e il modo in cui lo accarezzavi...” la guardò “... forse è con lui il tuo posto... si, accanto a lui... del resto hai attraversato l'oceano per trovarlo... e venendo con me ora, finirai un giorno col rimpiangere questa tua scelta...” si voltò e tornò a montare la vela sulla lancia “... va da lui, Clio... va...”