Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-01-2013, 02.05.34   #1739
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Rimasi impietrita.
"...Non hai sentito.." sussurrai "...non hai sentito quello che gli ho detto..".
Lo guardai con gli occhi sbarrati "...hai ragione, l'ho amato.. e ho attraversato il mare per lui.. ma ho trovato una persona diversa, una persona che mi ha abbandonato.. non voglio stare con lui..".
Mi avvicinai di un passo "...Ascolta, Guerenaiz... se non fossi partita per cercarlo, non ti avrei mai incontrato.. forse non dovevo trovarlo per restare... ma perchè vederlo mi rendesse libera..".
Abbassai lo sguardo ".. so che le parole di una donna che ha appena rotto un fidanzamento non valgono molto.. e so che non posso chiederti di fidarti di me, dopo quello che hai visto.. ma, maledizione.. lui è stata tutta la mia vita.. ti aspettavi che fosse facile per me?".
Alzai lo sguardo, e fissai i miei occhi nei suoi "..Se non mi vuoi più, va bene.. non posso biasimarti.." una fitta mi trafisse il cuore.
Ma di una cosa ero sicura ".. ma io non torno da lui, ho fatto la mia scelta, ho rotto tutto ciò che c'era tra di noi.." sorrisi "..non mi conosci abbastanza.." scossi la testa "...non torno da lui dopo avergli detto che volevo te, che ti meritavi tutto il mio amore... ho sostenuto che un uomo come te esiste davvero.. non voglio un uomo che non crede nell'amore..".
Abbassai lo sguardo, non sarei tornata da John, e di certo non avrei supplicato Guerenaiz.
".. quindi, ti prego di portarmi con te.." continuai, calma guardandolo negli occhi e sforzandomi di reprimere le lacrime "..anche se non mi vuoi più, accompagnami a Las Baias... il mio posto non è qui.. poi, troverò la mia strada.." tentai di sorridere "..te l'avevo detto che sarebbe stata una mia scelta partire o no, e non te l'avrei mai rinfacciato.. bene, tirati pure indietro se vuoi, ma io qui non ci resto..".
E, senza aspettare risposta, salii sulla lancia.
".. e, se proprio lo vuoi sapere.." dissi, guardandolo con aria di sfida "...era a te che pensavo mentre lo accarezzavo. Era il nostro bacio che non riuscivo a togliermi dalla mente. Restavo lì, con lui, in silenzio, perchè mi sembrava impossibile che ci fosse così tanta differenza. Che mi sentissi mancare a starti accanto, mentre potevo stare ore con lui, e non provare lo stesso!". I miei occhi, infuocati di rabbia e passione, erano fissi nei suoi.
Clio non è connesso