Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-01-2013, 18.49.56   #6821
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Buonasera Camelot.. Devo dire che ieri ero terribilmente distratta...

Lord Taliesin, vi ringrazio delle splendide parole che mi avete riservato. Avete il dono meraviglioso di riuscire ad evocare realtà e scenari eterei e inafferrabili, un dono raro e prezioso.
Quanto al matematico arabo e alla fanciulla, che dire, se non che, davvero, l'amore è capace di farci perdere ogni certezza?

Cara Lady Isotta,
Anche a voi vanno i miei ringraziamenti.. Avete ragione, la mia filosofia è proprio continuare a provaci, non arrendersi, anche perché se ti arrendi o non ci provi nemmeno, perdi in partenza.
Sapete, ieri mattina ripensavo alle vostre parole.. Alle parole che avete usato parlando della strada che vi ha condotto a Camelot, mi sono accorta di non avervi detto quanto mi hanno colpito, perdonate il mio ritardo.
Avete ragione, Milady, l'importanza della parola data, e l'assoluta indifferenza della gente di oggi a principi antichi come il mondo.
Conosco la vostra disillusione e sono lieta che esista ancora un luogo, questa moderna Camelot, dove tutto questo possa trovare nuova dimora.

Sir Guisgard,
vi sono immensamente grata per le parole che avete voluto condividere con noi.
Certo, è sempre un piacere leggere del loro amore eppure, questa volta, vi è qualcosa di più.
Vi confesso, infatti, che il momento di cui ci avete narrato è uno dei miei preferiti, l'inizio di ogni cosa. Quel momento in cui il destino gioca beffardo con i due innamorati.
Ho cercato spesso di immaginare lo sguardo di lui, il battito del suo cuore.
Eppure, conoscendo l'intera storia quel momento assume, ai miei occhi almeno, un sapore diverso, il sapore di una promessa non detta, di dolce condanna, di eternità.

“Ginevra” mormorò, con la tenerezza di chi l'ha sempre portata nel cuore, e la disperazione di chi l'ha persa prima ancora di trovarla.

Queste parole non sono nulla in confronto a quelle che avete citato, ma parlando di quel momento mi sono tornate alla mente.
Ecco, ci risiamo, mi sono persa nei miei vaneggiamenti, vi prego di perdonarmi.
Ma vi ringrazio di avermi permesso di volare da loro ancora una volta.

Vi lascio l'augurio di una splendida serata, dame e cavalieri di Camelot..
Clio non è connesso   Rispondi citando