@Taliesin
carissimo Bardo, le risposte si danno unicamente con il cuore, la ragione esiste ma per altre ragioni, il vostro appunto a questo film non era niente altro che storico....la storia purtroppo dovrebbe essere rivista tramite seduta spiritica e credetemi...le controparti continuerebbero a farsi la guerra.....la Storia Americana e' molto particolare e complessa...e' storia moderna...... Lincoln...e' stato un grande Presidente ?.....ho letto il link....interessante....comunque sia.....Lasciamo l' America a gli Americani....
@Sir Hastatus
Vi siete lasciato andare e non e' da voi.....vi conosco e siete una persona riservata e che tende al senso di pace...mi sembra ovvio e giusto che ognuno esprima il proprio pensiero.....e visto che parliamo di america.....Siamo esseri liberi, di esprimere le nostre opinioni, avendo la pace di discuterne e voi in questo siete stato sempre maestro......Siete stato in America tempo fa..o ricordo male ?.....mia figlia ci stara' tre mesi...senza contare che casa mia e' tutta a stelle e strisce...sara' opera carmica
@ Sir Guisgard
Potrebbe una tempesta colpire il mondo....eppure vi vedo in mezzo a campi verdi avvicinato da donzelle innamorate accompagnto dal canto dei cherubini............Amore per voi.....annulla tutto il resto......e' stupendo che sia cosi'
|