Da molto tempo non passeggio tra le vie di questo giardino, i cui alberi ormai si preparano a sbocciare di nuovo in una fiorente primavera.
E ascolto...il vociare di cavalieri e dame, storie affascinanti come quelli di Amore e Psiche che certo non può essere considerato uno sciocco Mito di cherubini e dame in amore.
Leggo di un cavaliere, rispettoso di tutti, che esprime un suo parere e consigliandoci di approffondire la storia di uno dei tanti Presidenti (anche agli antiamericanisti, ma la Storia deve essere studiata a 360 gradi penso e non ignorata in base a simpatie o non ci si potrà mai confrontare).
Ed infatti odo un bardo...che comunque esprime il suo parere contrario, come giusto che sia ma lo esprime liberamente ed ovviamente il cavaliere rimane della sua idea ma non vuole ingaggiare discussioni in un ambiente come queste che trasuda di mille emozioni degli abitanti di Camelot.
Non vedo nulla di strano in questo...se non un sano dibattito fatto pacificamente.
Anche questa è Camelot!!
E vi auguro un buon pomeriggio, io sono occupata a guarire una piccola principessina.
Comunque l'immagine di sir Guisgard inseguito da mille dame in amore e cherubini è alquanto inquietante

....penso di vederlo darsi a gambe levate invece, non sia mai che una freccia di Eros lo colpisca!!!!!!