Con un piccolo fremito di ali una colorata farfalla si è posata vicino a me dicendomi doveva recarmi un messaggio..sorrisi al sapere il nome della dolce lady che lo mandava...e a mia volta le sussurai parole per la gentil dama accompagnata da una rosa rara bianca...rara come sono rare trovare anime come quelle di Lady Chantal...sono certa che quel messaggio vi sia arrivato.
Io sto bene e la mia principessa ancora lotta con la influenza ma è molto vispa, troppo direi...la mia dolce piccola guerriera.
Vi ringrazio di avermi ricordato come sempre e non preoccupatevi se non siete sempre presente poichè nel mio cuore vi sta sempre un posto per voi.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|