Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-02-2013, 10.33.01   #6859
Chantal
Cittadino di Camelot

L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Salute, camelot.
Piove..
ma volevo raggiungerti comunque.. e stare a guardarti mentre in lontananza.. qualcuno canta, e mi tiene compagnia..

Che non si muore per amore
e' una gran bella verita'
percio', dolcissimo mio amore
ecco quello, quello che, da domani
mi accadra'
Io vivro' senza te
anche se ancora non so come
io vivro'
Senza te, io senza te
solo continuero' e dormiro'
mi svegliero', camminero'
lavorero', qualche cosa faro'
qualche cosa faro', si, qualche cosa faro'
qualche cosa di sicuro io faro': piangero'
si' io piangero'
E se ritorni nella mente
basta pensare che non ci sei
che sto soffrendo inutilmente
perche' so, io lo so, io so che non tornerai..

Allora, mi avvicino e lo interrompo..
"Non è vero.." gli rispondo..
"non è vero.. non è vero che io vivrò."

Ma lui, sorridendomi, ha ripreso a cantare..

Oh, Altea,
voi mi commuovete..
una rara rosa bianca per me.. è un dono così bello e speciale.
Grazie, ancora vi ringrazio con tutto il cuore.
Vi confesso, Altea, che i fiori bianchi sono i miei preferiti. E le rose bianche in modo particolare anche perchè, dovete sapere, un tempo ne coltivavo una, anzi, ne coltivavo tante di tanti colori, poi.. non sono stata bene, ed esse sfiorirono tutte, una ad una, come sfiorivo io ogni giorno che passava..
Le avevo abbandonate..
ricordo che mia madre, per non farmi nutrire sensi di colpa, mi diceva che era stata un'invasione di afidi a far appassire tutte le rose, ma la verità è che io non potevo, non riuscivo più a prendermi cura di loro.
E' incredibile come i fiori abbiano quella sensibilità da percepire lo stato d'animo di chi li coltiva, tanto da sentirsi trascurati.
Grazie, Altea, la custodirò con gelosia e tanta cura, ed una rosa bianca, come di perle, riprenderà a fiorire.
Oh, la vostra pricipessa ancora lotta con l'influenza?
Forse, è solo un incantesimo che la tiene prigioniera, ma lei è forte, e con l'amore della regina guarirà presto e tornerà a correre spensierata nei suoi giardini fioriti.
Io non posso che lasciarle un bacio tenero tenero..

Lady Elisabeth,
avete scritto una cosa bellissima, un dono d'Amore.. sì, è così che ci concepisce Dio.
E' questo che siete davvero.
Lasciate che quel fiore che vi rappresenta sbocci sempre più rigoglioso e luminoso. E' un dono che farete a tutti coloro che vi amano.

Taliesin,
i vostri versi hanno tante coloriture quanto un volto di una persona cara che ci manca ma che è sempre nel nostro cuore.
Sono pensieri a tratti malinconici, a tratti delicati e che ci donate con grazia.
Quel viso che provate a disegnare col vostro canto assumerà i contorni della dolcezza e si scioglierà in un sorriso, ne sono certa.
Anzi, ve lo auguro.

Sir Hastatus,
come state?
Va meglio?
Avete visto quante cure per voi da parte delle dame e dei cavalieri di camelot?

Sia un giorno sereno per tutti voi.

Ultima modifica di Chantal : 03-02-2013 alle ore 11.04.33.
Chantal non è connesso   Rispondi citando