Buona domenica a tutta Camelot
e il sole oggi splende meravigliosamente dopo una brutta giornata...uggiosa.
Che mi porta proprio a pensare a una bellissima canzone (una delle tante bellissime sue canzoni) di quel cantore che intona le parole dell'animo della cara Chantal.
Chantal...una scrittrice che ammiro molto, tra le tanti, ovvero Erica Jong dice:
"
Gli avevo dato tutto il mio cuore, e forse non lo avrei mai riavuto indietro. Ma a che serve avere un cuore se non si ha con chi condividerlo?"
No, non si muore per amore finchè si ha un forte orgoglio e comunque anche se fallito lo vediamo come una piccola parentesi della nostra vita che in quel momento ci ha dato gioia e felicità, e ritornerà magari sotto altra forma ma sempre per darci qualcosa di positivo.
E oggi, proprio in questo bel giorno di sole, ho chiamato il giardiniere e ho chiesto lui di piantare in una parte del giardino delle rose bianche (che caso pure io amo i fiori bianchi) e di crearne una specie particolare a cui darò il nome di .... Chantal...sono sicura tutti si soffermeranno ad ammirarne la bellezza e la delicatezza.
Vi ringrazio per le premure per la mia piccola principessa guerriera, ella è guarita e devo dire con vigore...visto la vispezza

.
Un saluto a tutti voi...ma sir Hastatus si sarà ripreso?