Discussione: Enigmi a Camelot
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-02-2013, 06.33.02   #1225
Emrys
Cittadino di Camelot

L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Emrys sarà presto famoso
Complimenti, vivissimi, milady!

Ero sicuro che ci sareste riuscita! Ho ripercorso gli enigmi degli ultimi sei mesi (per mettermi alla pari) e ho visto che siete diventata un vero portento: siete riuscita a rispondere esattamente a molti di loro e in un'occasione addirittura a pochi istanti dalla formulazione! Complimenti!

E perdonate tutti voi per la mia rapida visita di ieri sera, ma non ho resistito ad intervenire anche se sapevo di non aver molto tempo a disposizione.
Intanto, ringrazio Lady Altea e Sir Guisgard per il caloroso bentornato; e Lady Elisabeth per avermi assicurato protezione in caso di "ritorsioni" da parte del nostro Primo Cavaliere.

Sono felice di respirare ancora una volta l'aria di Camelot: mi è mancata tanto! Ma temo che non mi sarà possibile trascorre qui molto tempo: gli affanni che mi procurano i nostri tempi malati e gli acciacchi della mia veneranda età non mi permetteranno molte occasioni per godere del benefico clima di Camelot e del calore della vostra compagnia, al sicuro tra le sue mura. Eh! Che dire?
Chi vivrà (e nel mio caso è un'enigma che si rinnova ogni secolo... ehm secondo ), vedrà!

Un profondissimo e scricchiolante inchino per voi tutti; e col pensiero raggiungo in particolare Lady Dafne, Lady Talia, Lady Morrigan, Lady Llamrei (sigh!), Sir Hastatus e il saggio Taliesin!
E un caloroso saluto (perdonate l'ardire) per Lady Altea e per chi mi onora della sua amicizia (che riesco sempre a deludere un po'): Sir Guisgard!

A presto! (Spero!)

Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando