Ospite presso l' Arconte...io e Vivian ci guardammo in preda allo stupore completo ma non ci furono alternative e fummo fatti salire insieme agli altri viaggiatori e un misterioso personaggio.
"Se permettete messere" dissi al paggio" che stava a cavallo vicino la carrozza "io e milady Vivian siamo attese altrove, volete gentilmente farci scendere poichè devo andare dai miei parenti che vivono in un palazzo qui vicino, non ho bisogno dell' ospitalità dell' Arconte Meccanico anche se non mancherò di venire a ringraziarlo".
Ero davvero seccata....senza nemmeno ascoltare le nostre decisioni loro decidevano per noi.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|