Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-02-2013, 14.51.58   #143
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Tacqui a quelle parole della serva e feci cenno a Vivian di entrare in stanza..."Ci prendono in giro a quanto pare, non pensi Vivian...e hai notato lo sguardo della serva? Non certo siamo impazzite entrambe se lo abbiamo udito quello spaventoso grido...e se fosse qualcosa d'altro invece? Non di paranormale, ma questa dimora dovrebbe celare sicuro dei misteri".
Vivian era davvero spaventata, lei era troppo sensibile e le dissi di rimanere in stanza, uscii e imboccai un corridoio lungo, era alquanto tetro e solo illuminato dalle flebili luci delle torce quando vidi una porta di ferro che probabilmente dava in un seminterrato...presi coraggio e aprii quella porta che stranamente era aperta e vidi delle scale.
Presi una torcia appesa al muro e di corsa scesi e mi trovai in un posto silenzioso e umido e lentamente iniziai a camminare.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non รจ connesso