Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-02-2013, 21.14.28   #179
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Un incubo o una allucinazione??....Il mio sguardo fisso su quel libro che segnava solo parole e numeri...guardai Vivian sbigottita, aprii la porta e lo riposi sopra un mobile...ma che era successo???
Ad un tratto sentii degli squilli di trombe, i servitori si muovevano frenetici finchè una carrozza giunse in giardino..era arrivato l' Arconte Meccanico.
Rientrai in camera..."Vivian, presto, è arrivato l' Arconte e noi dobbiamo essere presentabili come si conviene a una dama del nostro rango, come i nostri genitori ci hanno insegnato. Presto indossiamo uno dei migliori abiti...e mi raccomando, o stiamo zitte e parliamo solo quando ci interpella lui o mostriamo la più assoluta spontaneità..e dimentichiamo tutto ciò che è accaduto fino ora".
Iniziammo a prepararci in fretta...indossai un bel vestito di seta turchese con pizzo bianco, mi guardai allo specchio e mi spazzolai i capelli e li raccolsi in una mezza coda cinta da una spilla dorata che lasciava cadere parte dei lunghi capelli biondi lateralmente su una spalla...."Vivian...non dimentichiamoci, come ci hanno detto di indossare lo stemma del casato quando si incontra una persona importante" e cosi mi puntai al petto una spilla con il simbolo del mio casato ovvero una aquila con una spada laterale, e l'aquila in bocca teneva un ramo di alloro.
Poi il mio sguardo ricadde sulla collana, trattenni una lacrima e presi in mano il ciondolo, il rosso del rubino risaltava sulla pelle candida e sul colore del vestito...e vicino a quel ciondolo vi era un piccolo simbolo, quasi un emblema a me sconosciuto e di cui non avrei mai conosciuto il significato.
Guardai Vivian..."oh si...so a cosa stai pensando..ma io non potrò mai amare nessun altro più" e sospirai lasciando quel ciondolo.." e ora usciamo da qui e andiamo nel salone e aspettiamo che l'Arconte Meccanico ci dia udienza".
Uscimmo dalla stanza e ci sedemmo aspettando silenziosamente e con ansia perchè...chissà...forse potevamo uscire da quel posto.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso