"Guardavo nel pozzo, ma era stranamente vuoto
e attorno nel Cielo, sembrava quasi ruotasse
...Eleonor...dove sei...sorella mia..fatti vedere.."
Mi destai da quella visione...il cuore batteva forte, avevo bisogno di un bicchiere di acqua...avevo visto con l'Occhio dell' Animo la mia angoscia attuale che mi tormentava e il mio desiderio che Eleonor potesse tornare in vita...cosa impossibile.
E quella voce possente mi fece destare completamente...era lui...l'Arconte Meccanico e conosceva pure il mio nome, sapeva benissimo chi ero, ma poteva averglielo detto chiunque...cosa alquanto strana fu che mi chiamò per nome come se ci conoscessimo da sempre.
Feci un leggero inchino..."Salute a Voi, sua Signoria, noto che già mi conoscete..quindi non abbiamo bisogno di tante presentazioni non pensate? Io e la mia amica Vivian vi ringraziamo per la Vostra gentile ospitalità."
Era coperto da una maschera di ferro...ma d'altronde come aveva detto quella dama un volto non da importanza, ciò che da importanza è il nostro volto interiore.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|