Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-02-2013, 21.45.55   #222
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fatalità o furbizia....dove era Lui, vi era anche il Fiore..ebbi un momento di titubanza..."Dunque, dove si troverebbe questo Fiore?...a quanto pare il mio Tempo lo dovrei impiegare per una vita alla ricerca di questo Fiore. Ma voglio credervi..." in realtà ero perplessa ma ormai ero in gioco ed era inutile tornare indietro "e d'altronde per conquistare un sogno ci vuole un lungo cammino e un sacrificio ma dovrete lasciare che Vivian venga con me, e di essere libere. Intendo, ora io dovrei mettermi alla ricerca di un posto a me sconosciuto e non intendo essere sola. Detto questo mio Signore, ditemi le ultime disposizioni, Altea cercherà il suo Amato e in cambio...solo se la renderete felice..vi porterà il Fiore altrimenti i conti non pareggiano non pensate?"
Ad un tratto guardaii le statue lignee e apparve la sagoma di Eleonor e quella dell' amato Cavaliere e sussultai, ma scossi il capo...esse era come prima..forse la mia suggestione aveva giocato uno strano scherzo ma certo era un segno...avevo chi mi proteggeva.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 26-02-2013 alle ore 21.55.42.
Altea non è connesso