Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-02-2013, 01.00.07   #226
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le due donne ascoltarono ogni parola pronunciata da Talia.
“Si, altezza.” Disse la donna accusata di stregoneria dall'altra. “Mi ritengo soddisfatta del vostro verdetto. E vi ringrazio per come avete saputo amministrare la giustizia davanti al vostro popolo.”
“Maestà...” fece l'altra, quella filocapomazdese “... maestà... costei è davvero una strega! Ella mi tormenta e tormenta la mia casa! Non servirà prendere un altro cane, perchè lei saprà uccidere anche questo! Non vedete? Non vedete come di buon cuore accetta la vostra mediazione? Eppure la sto accusando di un gravissimo peccato! Di stregoneria! Possibile che non richieda di veder cadere questa infamia su di lei?”
“Tu dovresti preoccuparti!” Fissandola l'altra. “Tu che vieni accusata di simpatizzare per il nemico! Per coloro che vogliono toglierci la libertà! Non mi curo delle tue accuse, poiché sono false! Eppure, se esistessero davvero streghe e folletti, allora preferirei essere una di loro! Si, di danzare nel sabba e invocare il demonio! Meglio quello che il fanatismo e l'intolleranza dei Capomazdesi!”