E cosi ci trovammo nella città in piena festa, la gente era allegra e ovunque vi erano stendardi e bandiere, quando Vivian fermò un contadino il quale ci confermò che si festeggiava proprio la Festa delle Mele.
Ascoltai incuriosita le sue parole..."Ma dunque messere perchè festeggiare se tutte le altre mele sono acerbe e amare e solo una in assoluto è la più buona, è un controsenso questo" mi accorsi dello sguardo di Vivian su di me perplesso..ma non ricambiai..come poteva pensare che tutti i Fiori fossero uguali..certo come tutte le mele non erano uguali, e nella vita stessa ogni cosa o ogni persona per qualcuno di noi era più speciale e particolare di altre.
"Mah.." continuai "incuriosita...esiste questa mela raccolta dall' Orco e si può assaggiare?O è solo una leggenda?"
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|