Mi voltai e il cavaliere mascherato non vi era più..scossi il capo, forse era venuto a vedere combattere i cavalieri..come lo era lui...e certamente avrebbe battuto tutti con onore.
Vivian era preoccupata per sir Guisgard.."Morto?Non essere tragica..certo è che è un peccato sia successo tutto questo ma si riprenderà presto..mentre tutti gli altri cavalieri si stanno prendendo plausi e cori..soprattutto quel sir Xouf" dissi con rabbia.
Mi balenò una idea.."Vivian, vieni con me...seguimi, andiamo dietro e cerchiamo quel cavaliere, cosi sappiamo sulle sue condizioni e per complimentarci con lui...non sei curiosa?".
Attraversammo le tribune e ci trovammo dietro e cercammo tra le tende..finchè ci trovammo di fronte a una dove vi erano medici e altre persone che parlavano appunto del cavaliere in questione.."Oh Vivian..chissà come si sentirà mio cugino..è possibile sapere sulle condizioni di salute di sir Guisgard del Lagno?Come sta?".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|