Mi avvicinai lentamente e sottovoce dissi a Vivian.."Visto? Non è morto..ma come sei romantica" sorridendo tra me e me "chissà magari ti dirà se vuoi essere la sua madrina".
Vivian mi guardò sorridendo...si era forse invaghita del cavaliere?
Eppure, pensavo tra me e me, guardando il cavaliere sperando si svegliasse...questo cavaliere ha qualcosa di misterioso, come se nascondesse qualcosa e sia qui per qualche motivo...scossi la testa..forse mi sbagliavo, lui non era come noi, non era venuto qui come tutti noi da Camelot per un buon motivo, ad un tratto mi ritornò alla mente il Fiore...già presto sarei dovuta partire e magari anche presto...e osservai Vivian e la sua felicità mentre accarezza la fronte di sir Guisgard, forse era ingiusto da parte mia coinvolgerla in tutto questo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 04-03-2013 alle ore 17.40.00.
|