Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-03-2013, 18.35.59   #306
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi destai dai miei pensieri, e mi accorsi di essere così assorta da non aver visto il cavaliere vincitore che molti acclamavano perdere i sensi.
Tornai a guardare l'arena, e vidi Memyon cavalcare verso il padiglione, con un gran sorriso dipinto sul viso ed essere acclamato dai nobili accanto a me.

Citazione:
Mamyon mostrò loro un inchino e dispensò qualche sorriso.
Poi guardò Clio.
“Salute a voi, milady...” disse mostrando il pegno che la ragazza aveva stretto al suo guanto “... come vi sentite ad essere la madrina di questo torneo? Ad avere come campione il migliore fra tutti questi cavalieri?”
“Ma sentitelo...” a voce bassa Lucius.
“E' fortunata!” Gridò una ragazza dal padiglione.
“No...” sorridendo Mamyon “... no, sono io ad essere fortunato... e non per il titolo che ho vinto in questa giostra... ma per il premio che mi sono meritato...”
Sorrisi a quelle parole.
"...vi siete battuto con onore, Milord.. E di certo vi meritate la vittoria... Tuttavia mi avete ingannato..." Senza smettere di sorridere "..non mi avevate detto che ci sarebbero stati cinque vincitori... Come posso io ora essere sicura che voi siate più valoroso degli altri quattro?
Ma infondo avete giocato bene le vostre carte, e io avrei dovuto saperlo...".
Lasciai la mano di Lucius e mi avvicinai al parapetto, senza togliere gli occhi da quelli del cavaliere.
Era così vicino che allungando la mano avrei potuto prendere la sua.
".. Bene.." Dissi poi osservando fugacemente il mio nastro legato al suo guanto "... Vedo che non l'avete sgualcito, né disonorato.. Ne sono lieta..".
Sospirai "..direi che vi siete ampiamente meritato il vostro premio.." Sorridendo.
Mi sporsi leggermente dal parapetto, chiusi gli occhi e gli posai un dolce bacio sulle labbra.
Clio non è connesso