Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-03-2013, 18.52.01   #307
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fu cosi che sir Guisgard fu portato a palazzo reale..Vivian lo voleva seguire.."Fermati, vedrai che là troverà le cure giuste, sempre meglio che stare in queste scomode tende."
Annuii alla parole del Maresciallo di Campo..."Certamente..io sono ospite al castello qui vicino dell' Arconte Meccanico, mi chiamo lady Altea Trevor, e voglio essere informata su ogni peggioramento o miglioramento..di mio cugino Guisgard..o verrò io ad avere sue notizie a palazzo reale".
Fu cosi che uscimmo dalle mura e ci trovammo di nuovo in piazza e ridemmo divertite..."Ci hanno creduto...si Vivian...ecco il regalo per te, per ciò che hai fatto..magari davvero ti sceglierà come madrina" facendole l'occhiolino "ora purtroppo temo dobbiamo tornare al castello, si è fatto tardi davvero..ma dimmi tu intendi seguirmi a cercare quel Fiore? Non ti costringo sai..d'altronde è solo mio volere e sinceramente..ora stando qui lontana da Camelot..sto pensando se sia stata cosa giusta, ma ormai è tardi per tornare indietro..e poi..devo sapere la verità". E toccai la collana, pensando ai suoi meravigliosi occhi limpidi come l'acqua di un mare cristallino.
Fu cosi che ci trovammo davanti al ponte levatoio del palazzo dell' Arconte, suonammo il campanello per farci entrare.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso