E così lo spettacolo ebbe inizio...una sorta di recita narrata con musica e danze, ma che raccontava una storia vera.
Io e Vivian rimanemmo sorprese.."Non ci dobbiamo stupire, Vivian, questa è la città delle contraddizioni sembra. Ho pure scoperto alla Festa delle Mele, da un contadino, che in realtà quella Festa è nata per festeggiare un eroe capomazdese che sconfisse un Orco."
Capomazda...era strano come quel posto attualmente ruotava nella mia vita e nei miei pensieri.
I fiori...ognuno era una simbologia..e che avevano a che fare con la storia di quella maledizione? E che cosa avrebbe significato il Fiore che l' Arconte mi aveva chiesto di trovare.
Effettivamente forse quello era un segnale? L'Arconte conosceva tutto di noi, così sembrava, e io ancora non ero riuscita a capire chi fosse veramente e come fosse in realtà.
Sicuramente questa pantomima aveva un significato..e ad un tratto entrò un attore vestito in modo diverso dagli altri..forse non era nemmeno un attore, in mano portava un vassoio d'oro luccicante e sopra vi era della terra, mi alzai incuriosita per guardare meglio cosa vi fosse in quella terra.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|