Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-03-2013, 21.33.39   #361
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,971
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La tensione si destò quando il cavaliere capì e iniziò a parlare in modo tranquillo, facendo credere che ero davvera sua cugina.
La situazione era alquanto strana, eppure era proprio diverso da quegli altri cavalieri altezzosi che si erano sfidati, sembrava molto umile e in me ancora, guardandolo, vi era come la strana sensazione che non era venuto proprio per vincere il Palio per gloria.
Ad un tratto arrivarono le guardie..si doveva procedere con la proclamazione dei vincitori..quella domanda..il mio nome..e prima che uscisse dalla stanza lo guardai dicendo sotto voce.."Sono..Altea!!E sarò presente alla cerimonia."
Ci fecero accomodare ed ebbe inizio la cerimonia..."Vivian, ma tu pensi abbia capito che volevi essere la sua madrina...ogni volta che dobbiamo parlare con lui arriva un soldato, ma gli altri cavalieri non mi sembrano cosi scortati. Lui sembra, invece..quasi controllato o forse sarà solo una mia impressione?".
Mi voltai verso la Loggia Reale, vi era brusio...mancava un cavaliere, chissà cosa era successo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso