Guardai l'uomo con occhio torvo, solitamente non amavo molto chi stava ad ascoltare le conversazioni altrui..."Hai sentito Vivian? Egli diventerà una Guardia della Principessa " quando scrutando meglio apparve quel cavaliere enigmatico..."Guarda, quello è colui che ha dato fuoco al palco, sempre lo stesso sguardo, freddo ed enigmatico...sarà bravo a usare la spada ma veramente io non sopporterei la sua presenza vicino, anzi meriterebbe una bella lezione di umiltà dopo quello che ha fatto al Chevalier de Lys e il suo palco."
Ad un tratto iniziò un tafferuglio, pensavo fosse una messa in scena, ma dovetti ricredermi, afferrai Vivian e come altri andammo vicino al palco, vi era la confusione più totale e sangue ovunque...e vidi quella scena...la mano col pugnale di Guisgard che trapassava quella di un Capitano delle Guardie.
Sbiancai a quella scena..."No, sir Guisgard!" urlai, senza nemmeno accorgermene, sperando non fosse pure ferito.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|