Guardai Vivian.."No..sto solo esprimendo liberamente il mio punto di vista e vedi..tutti stanno applaudendo..sono della mia stessa opinione." Guardai poi l' Arconte Meccanico.."Non preoccuparti, egli ha bisogno di me..o non avrà il suo ambito Fiore o Tesoro inestimabile..presto restituirà la spada a sir Guisgard..e poi chissà.." sospirando "..ci darà la giuste dritte per lasciare subito questa città e trovare il Fiore..Vivian ricordati che noi, presto, partiremmo, e non si sa cosa sarà di noi, e non abbiamo nulla che ci lega a questa città".
Guardai il palco...e capendo ciò che presto mi sarebbe aspettato, mi voltai e presi la strada per uscire dal palazzo..Vivian mi seguiva silenziosa. Come sempre, sapeva, quando ero silenziosa stavo riflettendo e pensando.
Mi pervase una strana irrequietezza..era vero..nulla mi legava a quella città ed era inutile stessi a lottare per il bene di quella gente..o di un qualsiasi cavaliere come sir Guisgard.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|