Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-03-2013, 02.57.03   #6977
Chantal
Cittadino di Camelot

L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Taliesin Visualizza messaggio
Un temporale innaturale s'è affacciato sull'orizzonte dei Camelot,
e tra la fitta coltre di nebbia scorgo il Traghettatore che adorna la costa,
dove s'apprestano a dispcendere e salire anime bizzarre e confuse,
che fluttuano nella futilità di un elemento distorto da elettronica visione,
e mentre vengono incitate ad immergersi nell'abisso uscuro senza fondo,
con occhi di brace esse vengono rubate al passato,
illuse di avere adornando di effimera felicità le loro case dorate,
dove serpeggiano i germogli della gramigna che riveste i loro cuori.
Ed in questa devastazione, richiudo il mio portone e rimango ad ascoltare la pioggia battente, nella speranza che si faccia giorno sulle loro coscienze, che ha reso apocrifa la nostra relazione...

Taliesin, il bardo

Il treno della vita.. le stazioni.. le fermate..
la fretta di scendere e la paura di risalire..
e i dubbi affliggenti di aver perso per sempre un treno che conduce nel paese felice, nel paese che non conosce ansie, dolori, solutudine.
La malinconia, quando entra negli occhi di una donna, adorna il suo viso di soavi riflessi che si riflettono nella sua grazia.
Ma quando la malinconia cade dagli occhi di un uomo è come una spina di dolore che segna il volto con una ruga.
La malinconia spesso annidata nei ricordi, seduce, inganna.
Questa notte siete sceso da quel treno, Taliesin, e nella vuota stazione avete trovato solo lei, milord, la malinconia ad offrirvi, senza pretese, la sua compagnia.
Prendete pure il suo bacio, signore, ma non lasciate che vi entri nel cuore, il treno si è fermato nella notte ma domani salirete di nuovo a bordo, chissà, per mete meravigliose dove, dopo la pioggia, scorgerete l'arcobaleno.
E di quel bacio rimarrà un dolce, seppur triste, ricordo.

Lady Elisabeth, mi rivolgete sempre squisiti pensieri.
Ma la mimosa che fiorisce proprio nel vostro giardino è un dono che accolgo con una cura speciale.
Vi ringrazio, milady, ricevere un fiore mi confonde sempre.. ed il mio viso si tinge di rosa tenue.

Spolvera d'oro e bagna d'argento i tuoi sogni, camelot.
Al tuo cospetto.. chino gli occhi e rallento ogni piccolo gesto ad esprimerti il mia lieve riverenza.
Buonanotte..
Chantal non è connesso   Rispondi citando