Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-03-2013, 14.59.19   #403
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ritornai al castello e mi sdraiai sul letto..avevo bisogno di quiete.
Ma, ricordai, quello sguardo della Principessa prima di andarmene e quasi ne fui grata, sembrava ella fosse quasi diversa dall' Arconte Meccanico.
La porta si aprì, improvvisamente, ed entrò Vivian raccontandomi tutto con eccitazione.."Non aveva madrina?Beh..perchè ti sorprendi? Lo dicesti tu e non io, cara Vivian, che era come Lancillotto...si vede che avrà un amore impossibile e nascosto" dissi con sorriso ironico.
"Non preoccuparti, Vivian" ritornando seria "la mente era tormentata da pensieri cupi..il viaggio..la folla che urlava, ho bisogno di aria, esco un pò in giardino".
Indossai una mantella porpora e alzai il cappuccio, fuori si era levata una fitta nebbia e piovigginava.
Camminavo, solitaria e pensierosa, tra i viali alberati e ad un tratto mi apparve improvvisamente..quasi dal nulla...un antico pozzo.
Ebbi un sussulto, lentamente mi affacciai e un bagliore mi pervase e Lei, mi apparve come anni fa..

"Lady Anastasiya!" esclamai col cuore che batteva forte.
La stessa donna che apparve anni fa a me ed Eleonor...di bianco vestita ed emanava forte luce candida.
"Altea" mi parlava dolcemente "non arrenderti!! La maledizione ha portato via Eleonor, è stata causa mia..e non devi essere triste. Ma come dissi allora...una di voi sarà colei che porrà fine a tutto questo."
Toccavo la collana, agitata, volevo scappare ma qualcosa più forte di me, mi tratteneva.."Altea" continuò ella tranquilla "ora devi dimenticare quel cavaliere che anni fa ti promise Amore, getta la collana nel pozzo..il ricordarlo e il cercarlo ti farà soffrire, come ho sofferto io e Eleonor, tu invece..cerca quel Fiore..per annientare la maledizione del pozzo su te e il futuro casato."
Così strappai la collana dal collo e la gettai nel pozzo e la vidi svanire nel nulla con Lady Anastasiya, col suo bianco splendore.

Rimasi per un attimo perplessa..era vero, e se trovarlo mi avesse portato dolore?
Io ero sempre stata scettica, per natura, ma dopo la apparizione di anni fa seguita dalla morte di Eleonor dovetti ricredermi e quelle visioni non potevano essere allucinazioni...si diceva non ero la prima ad averla vista, e tutti la descrivevano così come la vedevo io.
Mi voltai e di fronte a me vidi una figura...la vecchia servitrice e finsi un sorriso.."Oh milady, scusatemi..avete ragione..la storia della Gioia dei Taddei, ordunque".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso