Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-03-2013, 15.06.22   #444
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai i tre scudieri e chiesi a Vivian di avvicinarsi, parlai in modo che i scudieri ascoltassero..."Scusa Vivian, forse sbaglio io, ma tu ci trovi qualcosa da ridere in tutto questo vista tanta ilarità? Io, invece, che divertenti trovo questi tre uomini davvero patetici!!D'altronde" sorridendo ironicamente "vista la arroganza di certi loro padroni, come quel sir Xouf se non erro, non vi è da stupirsi..".
Voltandomi poi verso i tre uomini.."Mi spiace, ma non sono solita a scendere a questi patti con gente come Voi che, sicuramente, spenderebbe il mio denaro a vino e donne".
Mi diressi verso il servitore di corte.."Vi ringrazio, comunque, potete tenere il denaro. Ma ora dovreste farmi un altro favore e forse più consono al vostro ruolo, non mi fido molto del cavaliere con cui ho parlato prima all'entrata del palazzo e forse se ne sarà già dimenticato. Dovreste consegnare qualcosa a Sir Guisgard appena uscirà dalla riunione con la Principessa".
Nell'androne, ricordai, vi era pergamena e pure calamaio e iniziai a scrivere..

"Gentile sir Guisgard,
sono vostra cugina e vi chiedo, gentilmente, di raggiungermi,
sempre in base ai vostri impegni, presso il giardino fiorito
vicino all'androne.
Sono accompagnata dalla mia cara amica lady Vivian.
Lady Altea Trevor."

Consegnai il biglietto al servitore chiuso con un nastro di raso bianco che trovai nella borsetta di velluto e feci cenno a Vivian di seguirmi in quel giardinetto..."Almeno la vista di questi fiori profumati mi distoglie da quella dei militari e soldati, ma qui a corte non si conosce l'etichetta verso una dama?".
Ci sedemmo su una panchina ad aspettare, osservando una stupenda fontana in maiolica bianca e blu, zampillante di acqua fresca e cristallina, anche un pò stanca di aspettare.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso