Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-03-2013, 17.07.30   #447
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
Da come si presentarono, tutto sembrava procedere in meglio.......man mano che si avvicinavano riusci' a percepire la loro calma ed etica morale. Entrambe erano cavalieri erranti......un pò come......

Erano in cerca di onore, gloria e fama.....l'occasione potevo fornirla io, e partendo da tale caposaldo esposi il fatto:

"Nobili cavalieri, il mio nome è Parsifal appartengo ad un antico ordine che conta come unico membro la mia persona.....sono in viaggio fra queste terre perchè sono in cerca di un gruppo di impavidi, leali ed onorevoli cavalieri che vogliano unirsi alla mia causa........è in ballo la vita dell'intero villaggio e dei suoi innocenti cittadini......da tempo incombe una guerra fra banditi e tagliagole che attaccano, sterminano e saccheggiano tale villaggio e suoi occupanti......cosi', sono in marcia per assoldare qualche compagno di ventura: il pagamento è molto cospicuo. Farebbe piacere, alle vostre Signorie supportare tale causa?"