Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-03-2013, 19.09.59   #451
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Andavo in giro per quella stanza...osservando ogni cosa...Elina parlava senza sosta...finche' una musica si diffuse nell'ambiente...." Guarda si e' aperta da sola....che strano...ci sara' senz'altro un march'ingegno..."...finche' un cagnolino venne a scodinzolarci tra le gambe.....parlava....un cane che parlava...finche' un uomo dall'aspetto asciutto e dagli occhi verdi...cosi' verdi che avrei potuto vedere l'oasi piu' grande del deserto......." Siete voi Sawas ?......si..credo che siate voi ?....tutto in questa casa vi appartiene, e il cane e' a suo agio col suo padrone..."....mi abbassai per accarezzarlo....sembrava docile e solo in presenza del suo padrone poteva esserlo ".....Ho bisogno della vostra conoscenza Sawas.......e di potermi fidare di voi......credete che questo sia possibile ?.....".....non uscii il libro non ancora...poteva davvero essere molto prezioso.....o poteva essere un inganno...dovevo cominciare a cercare quel fiore, se non lo avessi fatto avrei perso la possibilita' di vendicare mio marito.....e mai si doveva perdere l'obiettivo principale mai....
elisabeth non è connesso