Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-03-2013, 21.35.51   #456
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Udii dei passi tra l'erba e la terra finchè apparve davanti a noi una figura...era arrivato Sir Guisgard. Stavo quasi per andarmene, pensando si stesse attardando alla riunione coi cavalieri e la regina.
Mi alzai al suo saluto, guardai di sotterfugio Vivian..sembrava avesse un sorriso radioso sul volto.
"Salute a Voi, sir Guisgard" lo fissavo attentamente con i miei grossi occhi verdi, e notai il suo volto era cupo..come se qualcosa lo preoccupasse e i suoi pensieri vagassero altrove e questa sensazione la avevo avuta quelle poche volte che lo avevo visto.
Mi accorsi che provavo un chè di soggezione e fissai i zampilli dell'acqua di quella fontana...dovevo essere chiara e trasparente proprio come quell'acqua.
Osservai nuovamente Vivian, bastò uno sguardo per intenderci e mi avvicinai a lui, ero fronte a fronte.."Sir Guisgard, sono felice di vedervi in forma di nuovo e infatti volevamo sincerarci della vostra salute e noto, con piacere, le mie urla hanno sortito un buon risultato e vi hanno restituito la vostra spada come chiesi..." guardando il fodero dell spada e pensando tra me e me.."Altea, dove è finito quel coraggio che tanto ostenti?Saranno quei suoi occhi quasi di ghiaccio a mettermi in soggezione..spero non si arrabbi, insomma non lo conosci nemmeno, se si arrabbiasse non succederebbe nulla di strano!".
Gli feci cenno di seguirmi per smorzare l'atmosfera e camminavo per il giardino, anche perchè non volevo ci notassero troppo.."Ebbene" ripresi sorridendo e mostrando disinvoltura mentre sfioravo le rose sui roseti "Rammentavate bene in infermeria..non avete una cugina come me nel vostro...parentado..cosi lo definiste ricordo" ridendo "Io e la mia amica Vivian ci siamo inventate tutto perchè la mia amica desiderava tanto essere vostra madrina al torneo ed era l'unico modo per avvicinarvi". Mi fermai d'un tratto guardandolo negli occhi...."Riuscirete mai a perdonarmi per questa bugia in fin di bene?"

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso