Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2013, 21.52.22   #471
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi ironicamente, guardando il viavai delle cucine, significava che presto era ora di consumare la cena, avevo perso quasi la cognizione del tempo.
"Davvero? Pensate che grazie a me, ora, non vi perderete più in tentazioni che tale nobile corta sa dare? Eppure guardate quante belle dame...".
Poi ritornai a pensare a quelle ombre e scrutai il volto del cavaliere, era misterioso, tenebroso, sembrava un perenne pensiero lo tormentasse..."Forse sarà stata la stanchezza di aspettarvi, mio caro cavaliere. E avrò avuto una allucinazione, forse, vedendo quelle ombre?" scossi il capo per togliermi quella visione da dentro, non era un caso...e l'espressione del cavaliere certo non negava potesse essere stata vera.
"Forse è meglio torniamo da Vivian" dissi riprendendo a camminare verso il giardino"e forse voi ora siete molto impegnato...con il vostro compito di cavaliere della regina. Sapete dove dimoro? Qui vicino, dopo la piazza centrale, proprio al castello dell' Arconte Meccanico".
Mi fermai un attimo e lo guardai negli occhi, mi feci seria e inquieta.."Io..sono venuta..qui da Camelot, dal nord, doveva essere un viaggio di piacere sapete? Invece..appena arrivata qui, scopro.." abbassai il timbro di voce "che mio zio che doveva ospitarmi ed è filo capomazdese è stato arrestato e ho dovuto con la forza giurare sul loro regno, anche se sono fedele al mio Re, e accettare la ospitalità dell' Arconte...ha giocato coi miei sentimenti, con fatti orribili della mia vita...per chiedermi..di cercare un Tesoro innestimabile...un Fiore..e quindi, forse presto dovrò partire con Vivian".
Mi portai una mano al collo, cercando quella collana che più non avevo...e pensai come mai mi ero aperta a quel cavaliere come un libro aperto.
"Non preoccupatevi per me, anche se per due ragazze e vissute sempre in un palazzo questa sarà una dura prova...ma se sono arrivata fino a qui vuol dire che so cavarmela sola...e per la vostra gentilezza e per aver tenuto testa a quello sbruffone di sir Xouf, che proprio non sopporto vi faccio dono di questo" estrassi dal borsellino un ciondolo a croce..."So che qui è bandito, ma vi benedica sir Guisgard, ho sentito i vostri discorsi al Torneo ma non possono bandire ciò che vi è nel nostro animo, non trovate?" posai quel ciondolo legato con un nastro bianco nel palmo della sua mano.
"Grazie per avermi ascoltata e per aver capito, se notate qui a Santa Agatha di Gothia, a parte la Festa delle Mele e il Torneo, ci si annoia molto. Con il vostro permesso mi reco a cena nel castello" e feci cenno a Vivian di avvicinarsi.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso