Respirai, cercando di allontanare da me il dolore per poter affrontare meglio la situazione.
"...credevo mi aveste scelta per il mio bel sorriso.." Dissi cercando di sorridere "...mi avete capita guardandomi soltanto una volta?" Abbassai lo sguardo, nascondendo un sorriso.
"...tuttavia avete ragione, Milord..." Dissi a Mamyon guardandolo negli occhi "...questo non è il mio comportamento abituale.. Ma ciò che mi è stato stappato è una parte di me..." Sussurrai.
Presi il cavaliere per un braccio, dolcemente e parlai a bassa voce in modo che lui solo udisse le mie parole"...cosa credete le sua successo? Voglio dire... Chi... Chi avrebbe il coraggio di fare una cosa simile ad una povera donna disperata?" Scossi la testa "..forse sono stata troppo ingenua a parlare così di quanto è avvenuto nella selva... Dite che sono in pericolo?" Poi ci pensai un attimo "..no, non credo di correre alcun rischio.. L'Arconte ha bisogno di me.." Dissi quasi a me stessa.
"..cosa consigliate di fare Mamyon?" Chiesi cercando nei suoi occhi la sicurezza che non avevo.
|