Sognavo di essere su una barca al chiarore della luna...su e giu' su e giu'.....mio Dio il mal di mare....mi svegliai di colpo...e due occhi neri come la notte mi fissavano....istintivamente misi la mano sulla mia bocca....avevo un forte istinto di nause...non era poi cosi' falso quel sogno ero su una sedia a dondolo....erano tutti li'...Elina...questo uomo strano e il piccoletto..un tal Dottor...." Elina ha detto Oz ho sentito bene ?...."...mi sentii rispondere Dottor. Orez..il mal di mare...comunque a quanto pareva Sawas era tutto ed era nulla.....come fidarmi di loro ?......il punto era che non avevo altra scelta, o loro....o nessun'altro....." Bene, se vi spostate Signore...vi faro' vedere perche' siamo qui..."...e cosi' scesi dalla sedia a dondolo ...scansai il tizzio dagli occhi neri e andai a mettermi davanti ad un tavolo completamente in madreperla......uscii dalla fodera il libro e lo poggiai con cautela....." Ecco, questo eì il motivo per cui sono arrivata da voi....e adesso vi apro questo magnifico esemplare....." e mentre tutti tentavano di guardare la scritta sulla copertina...color turchese....io aprii il libro e sulla stessa prima pagina appoggiai il palmo della mia mano...essa si immerse come se volesse risucchiarmi all' interno...fu uno sforzo tirarla fuori.....avevo la fronte madita di sudore...e la mia mano era rossa...piena di puntini pronti a diventare chiazze di bruciatura...." Ecco...questo e' accaduto.....per il resto....chi mi ha dato questo libro, sembrava una brava persona..."...lacrimai dal dolore.....
|