Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-03-2013, 01.13.28   #486
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"..Naturalmente, Milord.. Farò tutto ciò che è necessario... Farei qualunque cosa per Lucius, e poi, infondo, non è soltanto mio questo dolore ora.." Presi la mano del cavaliere e lo guardai negli occhi "...io.. Ecco beh.. Non sono un cavaliere, ma voglio venire con voi, se tornate nella selva a cercare indizi.. Davvero, saprò badare a me stessa.. Vi libero da qualsiasi responsabilità sentiate nei miei confronti, non voglio certo esservi d'impiccio..".
Mi avvicinai ancora un poco al cavaliere "...sarà difficile farmi stare in disparte... Non sono fatta per stare buona in un angolo...".
Sospirai "...spero almeno che qualcuno al palazzo reale vorrà ascoltarci.. Ma intendete andare ad un ora così tarda? Forse... Forse sarebbe meglio aspettare domattina, non preoccupatevi per me posso tornare al castello per stanotte... Ma se preferite andare subito non ho obiezioni..." Abbassai lo sguardo "...ho riposato abbastanza.." Dissi a bassa voce.
L'idea di dovermi addormentare nuovamente era un'ansia insopportabile, come ogni notte, del resto.
Clio non è connesso