Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-03-2013, 21.56.36   #565
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Io credo ...che nessuno avra' nulla...Orez volete i soldi ?..li avrete se e' per il vile denaro che lottate.....ma voi Sawas....voi..chiedete a me se e' pericolosa la persona che dovremmo cercare...ma avete mai guardato l' Arcontemeccanico ?......Voi vivete senza piu' conoscere la vostra liberta'.....andiamo Signori....vi chiedo di aiutarmi a cercare un fiore, cosa c'e' di piu' bello di un fiore..nulla..........se poi sulla strada spuntasse anche un tizzio legato ad una setta, sara' solo un piacevole diversivo........".....rimasi in silenzio a guardare i loro volti, tranne Elina....lei non aveva fatto una libera scelta, a lei gli era stato ordinato di prendersi cura della mia vita...e io che stavo facendo ?.....quello che stava facendo un qualsiasi tiranno..."....perdonatemi la foga, l'Amore...credo accechi tutti e piu' di tutto acceca la vendetta......prendero' il mio libro e cerchero' di trovare questo fiore.....per quanto riguarda te Elina.....vi voglio un infinita' di bene e proprio per questo che desidero che voi siate libera di fare la vostra scelta..."....andai verso il tavolo dove era appoggiato il libro e lo presi tra le mani..sembrava vivo....
elisabeth non è connesso