Non feci in tempo a mettre le mani sul libro Sawas era stato piu' veloce...ma non lo fece per cattiveria lo fece...perche' io udissi cio' che stava accadendo......Elina fu puntuale com l'ultima goccia che fa traboccare il vaso.......mi sentivo al centro di domande e risposte......" Ho paura Elina...ho paura, paura come quando lasciai la mia terra, come quando mio padre mi caccio' via...vedendo la pena nel suo cuore e le lacrime negli occhi di mia madre..........ma felice..felice per un amore che mi stava donando vita.....e poi ?...e poi cosa succede, non lo so...anni passati a piangere il mio uomo morto per mano di chi non so......e ora ho la possibilita' di vedere il suo assassino......moriro' per questo ?......che sia Elina che la morte avvenga....mi uniro' a lui ede e' questo che sogno da molte notti....."......" siete liberi..liberi di fare una scelta....la mia ha un senso ...la vostra non lo ha...posso comprendere.."....mi voltai cosi' verso la porta ed uscii fuori...era sera ormai e l'aria era fredda...la primavere era arrivata..ma il freddo non aveva ancora lasciato il nostro mondo...
|