Mamyon apparve turbato da quelle parole di Clio.
“Clio...” disse “... ora cerca di star tranquilla... ti hanno trovata priva di sensi in uno dei corridoi del palazzo. Mi hanno chiamato ed io ti ho portata qui. Quella servitrice ti ha insospettito? Sinceramente credo che tu ti sia lasciata impressionare. Stai vivendo un momento molto difficile a causa della scomparsa del tuo amico. E comunque, se davvero quella servitrice ti appariva strana, perché non ne hai parlo prima con me? Ti avrei accompagnato io. Non mi va che tu vada in giro da sola a caccia di sospetti e fantasmi. E poi questa storia del Fiore... vuoi davvero partire da sola? E per dove? Dove si trova questa fantomatico Tesoro? Se è davvero così prezioso, non credi che sarà comunque complicato trovarlo?” Prese allora le mani della ragazza nelle sue. “Ascoltami... io ho fiducia in te e sono disposto ad aiutarti in tutto e per tutto... ma tu ne hai in me? Ti fidi anche tu di come mi fido io? Allora devi confidarmi ogni cosa... come intendi organizzare e portare avanti questa tua caccia al Tesoro? Cosa sai di questo Fiore? Che tipo di Fiore è? Dove si trova? A chi appartiene in questo momento? E' tutto così misterioso, non vedi?”