Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-03-2013, 23.25.35   #598
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Credi che non lo sappia?" sbottai, esasperata a quelle parole di Mamyon.
Cercai di ritrovare la calma, il cavaliere era il mio unico alleato e voleva aiutarmi non potevo mandare tutto all'aria perchè ero insofferente.
"...Se ti fidi di me.." dissi piano "... non mettere in dubbio le mie parole.. non lo sopporto.. non ne ho parlato con te perchè eri impegnato a parlare coi cavalieri e non volevo destare sospetti.. e comunque non credo affatto di essermi sbagliata su di lei, perchè ormai non ha più molta importanza..".
Presi le mani del cavaliere tra le mie "..Comunque sì, sono decisa a partire, anche da sola, per cercare quel Fiore.. Lucius vale ogni sacrificio, l'ho sempre considerato mio fratello.. ma mi sembrava di essere già stata chiara su questo punto..".
Sospirai "..non so nulla circa la sua ubicazione nè conosco il perchè di tanto interesse, anche se comincio a capire che sia qualcosa di molto potente, come un'arma o una strana pozione.. o, forse.. tutt'e due le cose.." lanciai uno sguardo al cavaliere "...lo so, lo so.. sembra assurdo.. ma le cose stanno così... mentre ero svenuta mi è stato dato un unico indizio.. non mi chiedere da chi perchè non ne ho la minima idea.. ma ti assicuro che non ho mai provato tanta inquietudine in vita mia..".
Rabbrividii al pensiero della persona nel nulla "..Dunque.. se vuoi aiutarmi.. questo è tutto quello che so.. C'è un frate, Frate Nicola... egli è l'unico che sa dove si trovi il fore, forse.. ma io non ho idea di dove si trovi lui.. quindi io partirei da lì.. ma se hai alternative da propormi, ti ascolto..".
Mi voltai verso la porta "...ma sappi che intendo partire immediatamente, con o senza di te... spetta a te decidere..".
Clio non è connesso