Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-03-2013, 00.55.43   #600
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth e gli altri rientrarono in casa.
Qui Sawas raccolse alcune cose, come pergamene, tomi enciclopedici, raccolte di glosse, testi religiosi e tutta una serie di strumenti perlopiù sconosciuti alle due donne.
“Noi qui cominceremo a preparare l'occorrente per la nostra ricerca.” Disse ad Elisabeth. “Voi invece ritornerete a casa vostra, dove vi riposerete. Gli ultimi avvenimenti vi hanno un po' scossa.” Le si avvicinò e schioccando le dita apparve magicamente un fazzoletto nella sua mano. “Tenete, asciugatevi le lacrime.” Dandole il fazzoletto. “Ci ritroveremo qui nel tardo pomeriggio, per decidere della partenza e degli ultimi particolari. Vi auguro una serena notte.”
“Non temete...” avvicinandosi a lei anche Enusia “... siete nelle mani dell'uomo migliore del mondo. Nessuno mistero può sfuggire a Sawas. Ora andate... ci ritroveremo domani, a Dio piacendo... buonanotte.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso