Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-03-2013, 12.55.24   #604
Cheyenne
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-09-2012
Cheyenne è sulla buona strada
Imagesc

"Non é ancora l'ora.Dobbiamo rispettare la sentenza dell'Oracolo"disse Menaros"Il Fiore non può essere trovato se non al momento opportuno.Conosci la Leggenda!"
"Va bene,avete ragione....Rinuncerò a cercare il Fiore Azzurro, sarà l'Oracolo a dirci quando e a designare il Cercatore..forse toccherà a mio figlio...Cheyenne!Che cosa ci fai all'Assemblea?Vattene subito da tua madre, faremo i conti più tardi!".

E i conti li avevamo fatti.Fu l'unica volta che mi picchiò.
A udire le parole del saggio quell'episodio della mia infanzia.
Una nuova consultazione dell'Oracolo fu decisa per il giorno seguente.L'identità del Cercatore sarebbe stata svelata.
A casa, quella sera, cercai di interrogare mio padre ma ottenni solo di restare senza la cena.
A causa del Fiore Azzurro ero stata punita per ben due volte!
Fui svegliata dal graffiare del mio lupo alla porta della mia stanza. Insieme scendemmo nella piazza dove già una discreta folla si era radunata. Fui raggiunta da un gruppo di ragazzi del distretto dell'Acqua coi quali stavo parlando allegramente al suono del corno.
Tutta la piazza si ammutolì. I membri dell'Assemblea uscirono e si disposero in semicerchio di fronte alla gente. Mio padre poi, dopo aver ricevuto una pergamena dal membro più vecchio, si portò verso il centro.
Un nuovo squillo di corno e mio padre parlò. Il rumore della folla mi impediva di udire bene, cercai di portarmi in avanti ma invano.
Decisi di allontanarmi, avrei chiesto a mio padre più tardi pensai.
Uscii dalla fortezza per fare una passeggiata con Balraj, il mio lupo che avevo addomesticato con anni di fatica.
Tornai nel villaggio solo più tardi e notai che tutti mi guardavano con occhi sgranati dalla meraviglia. Entrai in casa e buttato sul tavolo vidi la pergamena aperta.Sopra vi era scritto il mio nome.

Ultima modifica di Cheyenne : 25-03-2013 alle ore 17.10.48.
Cheyenne non è connesso