Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-03-2013, 13.53.06   #605
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai nei profondissimi occhi verdi del Chevalier de Lys, l'unica cosa visibile del suo volto, sebbene in molti dicono che basti guardare negli occhi di una persona per capire le espressioni, i sentimenti e la sua anima.
Quella domanda fu prorompente nel mio cuore e mi sentii veramente sola, improvvisamente iniziai ad aprirmi con lui, forse solo per avere qualcuno con cui parlarne..."Avete ragione..ormai..quel cavaliere non sarà più un pericolo e..i cavalieri della Principessa hanno altro a cui pensare, l'ho constatato pure io, conobbi uno di loro, molto umile, e a quanto pare la vita a palazzo fa dimenticare ogni persona o ci fa credere di essere arrivati a qualcosa di superiore?Infatti, per ben due volte gli chiesi aiuto..ma mi ignorò" dissi guardando un punto indefinito di quel prato "Vivian...la mia amica..non so dove sia, milord, è sparita nel nulla, non so nemmeno chi sia..il suo rapitore..si, avete capito bene..rapitore. In cambio vogliono che io cerchi un Fiore e soprattutto un frate, Frate Nicola, che conosce dove si trova quel Fiore...non sono impazzita, non preoccupatevi..è una storia lunga e complicata, e quindi dedicate questa rappresentazione alla mia cara amica, sapete che siamo arrivate qui solo per vedervi?" annuii con un sorriso malinconico, notando che il cavaliere misterioso non era del posto, visto lo strano accento.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso