Mi sembrava di stare a casa di un grande Mago.....rientrando a casa Sawas non aveva perso tempo....con i suoi amici...aveva preso di tutto,pergamene, libri e tutta una serie di cose che la mia mente non riusciva piu' a contenere....stavo li' a guardarli......mentre Sawas offrendomi un fazzoletto.....mi consiglio' di andare a riposare, lo presi e noti che profumava di sandalo....mi ricordo' il mio paese, era un grande uomo....forse aveva ragione Enusia, ero in buone mani......" vi ringrazio per cio' che state facendo...forse e' meglio che io vada....".....cosi' fu alpasso con Elina andai sino al palazzo......" Domani....pensi sara' il momento buono Elina ?.....domani...si...dormiro' tanto da sentirmi in forze......sognero' di lui....e lui benedira' il mio viaggio.....sara' cosi', torveremo il fiore e il mi desiderio sara' esaudito....."....sentii la pressione della mano di Elina farsi piu' forte, ma non ci feci caso......dovevo andare a riposare....domani era vicino, torppo vicino perche' pensassi ad altro.....
|