Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-03-2013, 18.12.53   #614
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Entrammo nella stanza e giusto il tempo di lavarci e metllerci a letto...il sonno mi prese, mi avvolse come in una calda coltre.......sino a quando non sentii nell'aria degli strani odori...erano essenze non piaceveli.....questo mi infastidi' a tal punto che mi svegliai di colpo....mi sembrava di avere la vista annebbiata......Elina non era piu' con me e vidi un uomo isto non era un sognoun uomo disgustoso.....mi fece tanto ribrezzo che cominciai ad urlare....urlai ...e mi svegliai..madida di sudore...........era l'alba , saltai giu' dal letto "Elina svegliati.....svegliati ho fatto un sogno orribile....." le raccontai tutto....mi batteva forte il cuore...." Brutti presagi.......Elina....intanto sta nascendo il nuovo giorno.....andiamo prima da Sawas...." mi vestii e andammo da Sawas....dovevo raccontare a lui il sogno...anche se qiuello che avevo visto non era un sogno......Elina voleva che attendessi il pomeriggio...ma io non potevo.....assolutamente aspettare un momento di piu'....
elisabeth non è connesso