Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-03-2013, 09.42.10   #656
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ero affannata....credo scompigliata....avevo ancora la notte nei miei occhi....quando la porta' si apri' e vidi il volto del Dottor Orez, fu' gentile mi fece accomodare....." Sawas e' fuori dall'alba.....e io e' dall'alba che ho l'inferno nel mio cuore....una storia interessante...per chi..incomincio ad aver paura, Elina...non so dove sia, potrei dirvi che e' stata rapita nel mio incubo o forse era realta'........Elina ho la sua vita che pende al centro delle miei mani.....se sbaglio...muore...e se centro.....secondo il mio istinto morira' comunque, la persona che mi ha parlato noncredo avesse molti scrupoli..la sua parola, non vale nulla...."...raccontai al Dottore il mio sogno...." c'e' un convento fuori dalle mura..io non lo sapevo, il fetido uomo, mi ha detto di cercare Frate Nicola......e se noi andassimo incontro a sawas..magari possiamo anticipare i tempi, che ne dite....o vi prego, non guardatemi come un'allucinata...."...presi tra le miei mani le mani di Orez...e cercai di persuaderlo portandolo fuori da quella casa.....sembrava di marmo quell' ometto....." perche' state qui fermo a guardarmi ....."
elisabeth non è connesso