Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2013, 15.05.27   #7053
Chantal
Cittadino di Camelot

L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Clio Visualizza messaggio
... Non avete notato? Nell'angolo baciato dal sole sono sbocciati delle nuove rose.. anche il giardino fiorisce al vostro passare..
Buongiorno, madamigella Clio,
quanto onore mi riservate.. direi troppo.
Sì.. ho veduto.. ma sappiate che fioriscono solo dei pensieri di cui si nutrono, quindi.. milady, è anche merito vostro.
Giusto questa mattina il giardiniere che, gentilmente, volle commissionare lady Altea mi informava che sono sbocciate anche le bianche rose "Chantal".
Ne abbiamo raccolto un cesto intero..

E concordavo con lui circa i fiori che adorneranno la cappella di camelot all'aprirsi della Settimana Santa.

Eccole.. sono belle, vero?
Gradite accompagnarmi in visita al Sepolcro di Nostro Signore? Ma prima.. desidererei mostrarle a lady Altea, è il minimo che possa fare per ringraziarla, e se avrà piacere di unirsi a noi.. anzi, se avranno piacere di unirsi tutte le signore di camelot, insieme si potrebbero deporre sul sagrato, ci penseranno poi i frati a disporle nel grano germogliato in Quaresima.

Lady Altea, non è bello? Ci si incontra con i pensieri tante volte..
Che caro augurio mi donate.. è giunto al cuore.. ed è carico di affetto.
A voi l'onore di prelevare per prima le rose più belle del giardino, sono certa che saranno di buon auspicio per tutti in questa Pasqua di Resurrezione.
Siete sempre tanto premurosa con me, milady.. Grazie
Chantal non è connesso   Rispondi citando